Welcome to the Forum Archive!

Years of conversation fill a tonne of digital pages, and we've kept all of it accessible to browse or copy over. Whether you're looking for reveal articles for older champions, or the first time that Rammus rolled into an "OK" thread, or anything in between, you can find it here. When you're finished, check out Boards to join in the latest League of Legends discussions.

GO TO BOARDS

Problemi di Client e del Champ Vi.

1
Comment below rating threshold, click here to show it.

JackieTD

Junior Member

02-22-2015

Salve, ho riscontrato un problema sul mio profilo dopo il nuovo upload. Praticamente non riesco a cambiare lo status personale del profilo poiché prima bastava cliccarci sopra e poteva essere cambiato ma ora invece, se lo clicchi non accade nulla quindi non riesco a modificarlo. Segnalo questo bug anche da parte di amici che oltre a questo hanno riscontrato lo stesso problema che ho avuto io con il champion Vi, ovvero che in alcune partite la Q (Spaccaferro) si blocca e diventa inutilizzabile poiché l'abilità è sbloccata ma se premi la lettera Q sulla tastiera è come se non premessi nulla o addirittura che l'abilità non fosse sbloccata e nonostante questa è la seconda segnalazione che faccio sul champion Vi, chiedo gentilmente di poter fixare questo bug e soprattutto di correggere il bug dello status. Grazie. Di recente mi sono accorto che l'animazione della ulti di Vi si bugga e quindi quando ulto qualcuno non faccio danno e colpisce il pavimento infliggendo così 0 dmg dato che è come se l'avesse "schivata" cosa del tutto impossibile, oltre che 2 giorni fa durante una normal tra amici mi sono ritrovato con Q e R inutilizzabili dato che entrambe le abilità si erano buggate ( come ho già detto prima ).Attendo risposte. Grazie.

"Il ciclo di vita e morte continua: Noi viviamo, loro muoiono." ( Nasus.)

1