Guadagnare IP

12
Comment below rating threshold, click here to show it.

Ic3n0iR

Junior Member

30-05-2013

Salve a tutti.

La mia domanda è molto semplice, come da titolo, vorrei sapere se oltre al Tribunale (che permette solo con 20 casi al giorno di guadagnare IP) ci sono altri metodi per chi, come me, lavorando non può permettersi di fare game in orario lavorativo (per quanto poco io abbia da fare in ufficio) ma può solo la sera.

Suggerimenti?

lebamu

Senior Member

30-05-2013

assicurati ogni giorno la first win...la puoi fare anche contro i bot facili sulla selva demoniaca, a volte ci puoi mettere anche meno di 10 minuti..

Draker88

This user has referred a friend to League of Legends, click for more information

Senior Member

30-05-2013

Il tribunale NON fornisce piu' IP da circa 7-8 mesi. Hanno tolto gli IP per chi fa il tribunale, giusto perchè alcune persone lo facevano SOLO per gli IP e davano giudizi inopportuni(nella maggior parte delle situazioni).

Ic3n0iR

Junior Member

30-05-2013

OMMIODDIO.... quindi io sto continuando a farlo per nulla??? D:

vabbè... comunque io intendevo se era possibile accumulare IP senza giocare, da lavoro... (dato che sul pc di lavoro non posso installare il client di LOL e mettermi a fare partite con i clienti che entrano)

Severus Piton 19

Senior Member

30-05-2013

Quote:
Originally Posted by Ic3n0iR View Post

vabbè... comunque io intendevo se era possibile accumulare IP senza giocare, da lavoro... (dato che sul pc di lavoro non posso installare il client di LOL e mettermi a fare partite con i clienti che entrano)
Se hai qualche amico nerd puoi invitarlo a giocare a LoL tramite il referral e quando lui raggiunge un certo livello, tu becchi degli IP. Altrimenti non mi vengono in mente altri modi per guadagnarli..

Frattaglia Bot

Senior Member

30-05-2013

Stesso problema.

Prima di tutto la first win con i bot.
Poi stavo pensando, se un giorno ho tutto il tempo per nerdare (tipo il weekend) di comprarmi un boost ip per quel giorno. Ho visto che ci sono sia per un tot di partite sia giornalieri. Lavorando hai meno possibilità di giocare, ma hai dei soldi in più (di solito).

Frattaglia Bot

Senior Member

30-05-2013

Quote:
Originally Posted by Severus Piton 19 View Post
Se hai qualche amico nerd puoi invitarlo a giocare a LoL tramite il referral e quando lui raggiunge un certo livello, tu becchi degli IP. Altrimenti non mi vengono in mente altri modi per guadagnarli..
Prendi RP, non IP (non si buttano comunque via :P)

Draker88

This user has referred a friend to League of Legends, click for more information

Senior Member

30-05-2013

Quote:
Originally Posted by Ic3n0iR View Post

Stai continuando a farlo per eliminare i Troll dalle queue, persone che vanno afk per svariati motivi e per rimuovere definitivamente alcuni giocatori tossici dal gioco. Continua a farlo!

Credo che altri modi non ce ne siano, mi spiace!

Severus Piton 19

Senior Member

30-05-2013

Quote:
Originally Posted by Frattaglia84 View Post
Prendi RP, non IP (non si buttano comunque via :P)
No, prendi IP. Quando inviti amici a sufficienza inizi a prendere RP (tipo 10 amici, o 5, non ricordo, comunque la ricompensa IP credo arrivi anche al decimo amico)

Frattaglia Bot

Senior Member

30-05-2013

Ah davvero? o.o wow

12